La cagliaritana Valeria Marini festeggia ieri il suo 57° compleanno, ma la festa che sarebbe dovuta essere piena di big, si rivelata un flop stellare. ⭐⭐⭐⭐
.
.
Valeria Marini è arrivata in un van grigio accompagnata dal suo amico Federico Fashion Style, di rosso vestito, fasciata in un lungo abito rosso scintillante, en pendant con il parrucchiere delle star, con scollatura e spacco che la facevano sembrare Jessica Rabbit ed ha calcato il suo red carpet personale, facendo svolazzare i lunghi capelli biondi mossi dal vento, stile Marilyn Monroe.
Doveva essere la regina della serata ieri Valeria Marini, che festeggiava il suo 57° compleanno, ma il suo party si è rivelato un flop stellare. Molti vip invitati le hanno dato buca.
Tra questi Alba Parietti, Pamela Prati,, Anna Falchi, Giucas Casella, attesi alla festa della bionda soubrette di origini sarde e non pervenuti. Eppure lei aveva preparato pure una mega torta a forma di cuore per ospitarli al meglio ed aveva pure impedito a fotografi e giornalisti all’esterno del locale dove si festeggiava il compleanno, di entrare all’interno dicendo che “Non c’è spazio per tutti”.
Tra i vip arrivati, che non vedevano l’ora di andarsene secondo le indiscrezioni, Rocco casalino, Manuela Arcuri e Sara Tommasi, che i body guards all’ingresso neanche stavano riconoscendo e che accompagnata dal marito, ha detto di aver conosciuto Valeria a Sharm.
Insomma, chissà se oggi la Marini sarà contenta di come è andata la festa con tutti i giornali di gossip che parlano dei vip che neanche si sono presentati.
Magari una fetta di torta sarà rimasta per qualche fotografo o giornalista che alla fine l’avrà mangiata per loro!
Foto: Valeria Marini ieri durante la festa di compleanno di Gossip.it.