venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaCagliari: arrestato Yari Fa, il 19enne che questa notte ha ucciso a...

Cagliari: arrestato Yari Fa, il 19enne che questa notte ha ucciso a coltellate Fabio Piga. Il suo profilo social riempito di insulti.

È stato arrestato il presunto killer che questa notte ha ucciso con una coltellata Fabio Piga, 37 anni, cagliaritano. Si tratta di un giovane di 19 anni, Yari Fa, cagliaritano, già noto alle forze dell’ordine che è stato individuato dagli inquirenti, interrogato e sarà presto trasferito nel carcere di Uta. È accusato di omicidio volontario.

Fa e Piga questa notte intorno alle 3, hanno avuto un diverbio in un locale di Cagliari in via Caprera. Fa avrebbe estratto il coltello e colpito con un solo fendente mortale Piga.

Nei social tantissimi i commenti di condanna del gesto verso il 19enne, descritto da qualcuno come persona di indole violenta. Saranno gli inquirenti adesso a fare luce sulle dinamiche di quanto accaduto. Una cosa è certa: Fabio Piga è morto a 37 anni e la sua famiglia non si darà pace.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments