Antonella Baldinu è sana e salva e sta facendo rientro proprio in questi istanti ad Olmedo insieme ai figli Alessia e Roberto Arru. La donna, scomparsa da Olmedo 6 giugno con la sua BMW, si era rifugiata nella penisola ed i figli sono riusciti a rintracciarla grazie ad un escamotage al suo sbarco nella stazione marittima di Olbia.
Dopo alcuni momenti di titubanza, la donna non ha potuto fare altro che confermare la sua identità alle forze dell’ordine e riabbracciare i figli che erano lì al porto ad aspettarla. La donna si era imbarcata su una nave e risultava un biglietto a suo nome.
I figli hanno tenuto il massimo riserbo ed hanno fatto lavorare le forze dell’ordine, grazie alle quali questa mattina intorno alle 8, è stata intercettata.
Una vicenda quella della scomparsa di Antonella Baldinu, che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera isola per giorni e che ha avuto fortunatamente un lieto fine.
Roberto Arru, figlio della donna scomparsa, con il quale ho tenuto un contatto durante tutti questi giorni mi ha detto al telefono: ” Per me il ritrovamento di mia madre sana e salva, rappresenta la fine di un incubo durato giorni:.
“Forse adesso riuscirò finalmente a dormire, visto che non dormo da giorni. Probabilmente piangerò appena sarò a casa. Voglio ringraziare Lei che ci è stata vicina, tutte le persone che hanno condiviso le ricerche di mamma e tutte le forze dell’ordine che ci hanno aiutato “, conclude Arru.