sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeItaliaLa sfilata di Dolce & Gabbana di ieri a Nora: un successo...

La sfilata di Dolce & Gabbana di ieri a Nora: un successo di rilievo internazionale.

È iniziata al crepuscolo, nella suggestiva cornice dell’area archeologica di Nora, la bellissima sfilata di alta moda degli stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno scelto la Sardegna per il loro Gran Tour che da anni tocca le più belle realtà italiane.

Tra le colonne e sulla passerella, hanno sfilato modelle e modelli i cui abiti e gioielli richiamavano alle tradizioni sarde, fatte di intagli del tessuto e filigrana.

Il classico abbinato nero-oro è stato il diktat della sfiltata, ma si è visto anche il rosso fuoco ed abiti interamente color oro, tutti esempi di alta sartoria, la stessa che ha reso i due stilisti famosi nel mondo.

A fine sfilata, trasmessa in diretta streaming nel canale Instagram ufficiale della casa di moda italiana da quasi 31 milioni di follower, Dolce & Gabbana sono usciti dal backstage ed hanno raggiunto il parterre pieno di ospiti internazionali.

Una ottima vetrina per la nostra isola, che ancora una volta diventa regina della scena internazionale.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments