venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaSassari: l'imprenditore Massimo Brundu è morto davanti ai famigliari a causa di...

Sassari: l’imprenditore Massimo Brundu è morto davanti ai famigliari a causa di un malore in Piazza d’Italia.

Massimo Brundu, 55 anni originario di Bonorva e proprietario del pastificio Brundu, è deceduto ieri sera nei portici di Piazza d’Italia a seguito di un malore che lo ha colto mentre assisteva coi famigliari alla manifestazione teatrale Otello.

L’uomo, cardiopatico, pare abbia avuto un infarto, forse a causa del gran caldo. Ha perso i sensi e si è accasciato a terra. Nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare.

La notizia della sua morte è circolata immediatamente e tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia per il lutto.

L’ azienda Brundu a conduzione famigliare da generazioni, vedeva in Massimo Brundu elemento cardine. L’uomo era sposato ed aveva una figlia. Appassionato di golf, ha lavorato tutta la vita per far crescere il pastificio e portare i suoi prodotti in giro per la Sardegna e l’Italia.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments