venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaBambina di sette anni muore al centro estivo. Gli accompagnatori: "L'avevamo persa...

Bambina di sette anni muore al centro estivo. Gli accompagnatori: “L’avevamo persa di vista”.

Ieri pomeriggio una bambina di sette anni è deceduta in un centro estivo, “Acqua viva”, in provincia di Cuneo nel quale la bambina stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza.

Il riconoscimento del corpo è toccato al padre, straziato dalla morte della figlia, cime tutta la comunità che nelle parole della stessa sindaca, si è stretta alla famiglia, ricordando la bimba come una bambina sempre allegra e felice.

La tragedia intorno alle 16 di ieri pomeriggio, quando gli accompagnatori si rendono conto che della bambina c’erano solo le ciabattine ed altri oggetti personali, ma lei era sparita.

Sono immediatamente partite le ricerche delle forze dell’ordine, VVFF, sonmozzatori che hanno perlustrato il laghetto presente nel centro estivo. E proprio in fondo ad esso, è stato il corpo della bambina. Vani i soccorsi di tenerla in vita.

Foto: Il lago del centro estivo, Il Messaggero.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments