sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaI cellulari di Francesca Deidda e quello di Igor Sollai, registrati nello...

I cellulari di Francesca Deidda e quello di Igor Sollai, registrati nello stesso luogo dal 10 maggio sempre insieme.

Nell’omicidio di Francesca Deidda c’è un particolare fondamentale: i telefoni cellulari di Igor Sollai e Francesca Deidda sono stati registrati sempre insieme dal 10 maggio.

Dal 10 al 13 maggio il telefono di Francesca Deidda è stato intercettato a casa. Il 10 maggio corrisponde al giorno della scomparsa di Francesca Deidda da San Sperate, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri accanto ad un ponte romano nella strada 125 Orientale Sarda.

La notte tra il 10 e l’11 maggio, il telefono di Igor Sollai ha agganciato le celle della statale 125, con un’ora di vuoto nella quale la linea del suo telefono risultava irraggiungibile. Potrebbe essere che in quel momento si trovasse nella zona dell’Orientale Sarda nella quale non c’è segnale telefono.

Questo vuoto nella linea di Sollai risulta dalle ore 22.32 alle ore 23.34.

Dal 13 al 31 maggio i telefoni di Igor Sollai e Francesca Deidda vengono intercettati sempre insieme, nei luoghi nei quali si sarebbe spostato Sollai, compreso il posto di lavoro.

Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire perché i due telefoni cellulari siano stati registrati sempre insieme per settimane. Nel frattempo Sollai continua a professare la sua innocenza.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments