Nell’omicidio di Francesca Deidda c’è un particolare fondamentale: i telefoni cellulari di Igor Sollai e Francesca Deidda sono stati registrati sempre insieme dal 10 maggio.
Dal 10 al 13 maggio il telefono di Francesca Deidda è stato intercettato a casa. Il 10 maggio corrisponde al giorno della scomparsa di Francesca Deidda da San Sperate, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri accanto ad un ponte romano nella strada 125 Orientale Sarda.
La notte tra il 10 e l’11 maggio, il telefono di Igor Sollai ha agganciato le celle della statale 125, con un’ora di vuoto nella quale la linea del suo telefono risultava irraggiungibile. Potrebbe essere che in quel momento si trovasse nella zona dell’Orientale Sarda nella quale non c’è segnale telefono.
Questo vuoto nella linea di Sollai risulta dalle ore 22.32 alle ore 23.34.
Dal 13 al 31 maggio i telefoni di Igor Sollai e Francesca Deidda vengono intercettati sempre insieme, nei luoghi nei quali si sarebbe spostato Sollai, compreso il posto di lavoro.
Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire perché i due telefoni cellulari siano stati registrati sempre insieme per settimane. Nel frattempo Sollai continua a professare la sua innocenza.