sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeSportIl 23enne Patrick Cappai si riconferma Campione mondiale di boxe nella sua...

Il 23enne Patrick Cappai si riconferma Campione mondiale di boxe nella sua Quartu.

Patrick Cappai, 23enne, si riconferma campione mondiale di boxe, nella categoria Youth WBC Pesi Piuma, vincendo contro il suo avversario Juan Santos nell’incontro disputatosi avantieri al Marina Residence di Quartu Sant’Elena, città della quale è originario.

Figlio d’arte, di Fabrizio Cappai, suo allenatore, già campione italiano di boxe nel 1992, suo allenatore e primo sostenitore.

Fabrizio Cappai, al termine dell’incontro al.quale ha assistito un folto pubblico che ha sostenuto il figlio, ha dichiarato commosso :” In questo abbraccio ci sono tanti ricordi della mia carriera,quella di Manuel e poi è arrivata la tua”.

“Oggi stai dimostrando il valore che c’è in te, sia come uomo che come atleta; sei serio e ho visto in te la voglia che hai e con quella determinazione che hai sempre avuto, anche quando hai subito delle sconfitte inesistenti, tu non hai mai mollato!”

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments