giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeCronacaOmicidio Francesca Deidda: chiesti i domiciliari per il presunto omicida Igor Sollai.

Omicidio Francesca Deidda: chiesti i domiciliari per il presunto omicida Igor Sollai.

Questa mattina nel corso dell’udienza presso il Tribunale del Riesame di Cagliari che valuterà in merito all’attenuazione della misura restrittiva nei confronti di Igor Sollai, i suoi avvocati difensori Carlo Demurtas e Laura Pirarba, hanno chiesto che vengano concessi gli arresti domiciliari al loro assistito.

Questo dopo aver presentato una memoria difensiva sulle modalità della misura cautelare di Sollai, che tiene conto della reiterazione del reato, del pericolo di fuga e l’inquinamento delle prove, considerando il carcere troppo pesante per il loro assistito.

Sollai è detenuto nel carcere di Uta con l’accusa di omicidio volontario aggravato ed occultamento di cadavere di sua moglie Francesca Deidda, scomparsa da San Sperate in provincia di Cagliari il 10 maggio scorso, il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 18 luglio all’interno di un borsone da palestra, in località San Priamo, San Vito, Costa Orientale sarda, a pochi metri dalla strada.

Il pm Marco Cocco ha ripercorso invece tutti gli indizi e le accuse a carico di Igor Sollai.

I giudici del Riesame si sono riservati se accettare o meno la proposta degli arresti domiciliari, con l’ausilio di braccialetto elettronico per Igor Sollai.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments