venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeGossipIl rapper olbiese Salmo salva un"aragosta da un ristorante e la libera...

Il rapper olbiese Salmo salva un”aragosta da un ristorante e la libera nel mare sardo.

Il rapper olbiese Salmo si è reso protagonista oggi di un bel gesto, che ha postato tra le story del suo profilo Instagram Lebowsky da quasi tre milioni di follower.

In vacanza in Sardegna, il cantante si trovava in un ristorante, nel quale gli hanno proposto di mangiare un’aragosta. Salmo guardando l’animale non ha resistito e non solo non lo ha mangiato, ma lo ha acquistato per poi liberarlo in mare, come documentano le foto estratte dal video.

Una volta tornata nel suo habitat naturale, l’aragosta resta ferma accanto a Salmo, quasi a ringraziarlo per il bel gesto e lui le dice:
“Che facciamo? Ce ne andiamo? Vai mi ringrazi dopo, dai”, incalzando l’animale affinché prendesse il largo e la sua riacquistata libertà.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments