venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaArrestato a Napoli il ladro che ha rubato in casa della presidente...

Arrestato a Napoli il ladro che ha rubato in casa della presidente Alessandra Todde.

È stato arrestato la notte scorsa a Napoli il ladro che il 17 luglio scorso, a Nuoro, si è introdotto a casa della Presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde, truffando l’anziana zia e la madre della governatrice, risiedenti nell’abitazione e portando via denaro e gioielli, dopo essersi finto un maresciallo dei carabinieri per poter entrare in casa.

L’uomo, di origini napoletane, è stato individuato la notte scorsa a Napoli dai carabinieri, che sono risaliti alla truffa a casa Todde, grazie ad un’intensa attività investigativa portata avanti in questi dieci giorni dai carabinieri di Nuoro e quelli di Napoli.

A quanto pare con lo stesso stratagemma, il balordo avrebbe truffato un altro anziano.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments