venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeSportL'ungherese Hamori sfida la Khefil alle Olimpiadi di Parigi.

L’ungherese Hamori sfida la Khefil alle Olimpiadi di Parigi.

“Uomo o donna, non me ne frega un accidente. Voglio la medaglia d’oro. Non vedo l’ora. Quindi vado sul ring e mi prendo la mia vittoria!”

Così ha dichiarato Anna Luca Hamori,Ungheria, che oggi, alle 17:22, sfiderà l’Algerina Inane Khelif ai quarti di finale di boxe delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Ricordo che la Khelif è l’atleta contro la quale la Carini ha perso dopo 36 secondi e un pugno.

Ma anche la Hamori mi pare una donna eppure non si pone tanti problemi ad affrontare la Khelif.

Foto: Team Iacono.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments