venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeSportLa dichiarazione di Marcel Jacobs dopo essere arrivato quinto alla finale olimpica...

La dichiarazione di Marcel Jacobs dopo essere arrivato quinto alla finale olimpica di ieri.

“Ho dato tutto me stesso, ho dato il 100%. Avrei voluto prendere la medaglia, spiace perché ho lavorato tanto. 9.85 è un tempo molto importante, prendevi la medaglia nell’ultima Olimpiade, però fa parte del gioco. Il quinto posto mi ha dato soddisfazione dopo le difficoltà degli ultimi mesi, mi stimola a fare meglio.

Volevo arrivare qui oggi e dimostrare ancora una volta che, nonostante le difficoltà si incontrano nella vita, bisogna sempre saper cadere e sapersi rialzare ogni volta. È quello che ho sempre fatto.

Io cerco sempre con i miei modi di spronare anche i più giovani, far capire che lo sport non è facile, bisogna sempre andare oltre, non focalizzarsi su quelle che sono le aspettative degli altri, le pressioni degli altri, ma bisogna focalizzarsi su se stessi e continuare a lavorare duro. È quello che ho sempre fatto e continuerò a fare”.

  • Marcell Jacobs, il velocista che ha normalizzato la presenza di un italuabo nella finale dei 100 metri.

Campione indiscusso. Orgoglio italiano.

Foto: Gazzetta dello sport.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments