venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeSportL'algerina Imane Khelif conquista la finale olimpica di boxe.

L’algerina Imane Khelif conquista la finale olimpica di boxe.

L’algerina Imane Khelif dopo aver battuto in semifinale la thailandese Janjaem Suwannapheng, conquista la finale olimpica di boxe Parigi 2024.

Per la Khelif, diventata grazie alle polemiche sulla sua sessualità e le sue prestazioni sportive eroina nazionale in Algeria, c’è la concreta possibilità di vincere quella medaglia d’oro che l’italiana Angela Carini le ha augurato di vincere il giorno dopo il suo ritiro.

Foto: Il Messaggero

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments