È il gossip dell’estate: il flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara impazza su tutte le testate giornalistiche, con i dettagli riportati dal giornalista Gabriele Parpiglia.
Inizialmente si è detto che la scintilla tra i due sia nata a giugno a Forte dei Marmi, dove la coppia era stata paparazzata da Chi, in un momento di crisi tra Silvio e Giulia.
Nel corso delle settimane è venuto fuori ben altro: secondo i ben informati la Ferragni sarebbe diventata amica della moglie del suo presunto nuovo amore Silvio.
La di lui moglie, Giulia Luchi Campara e madre dei loro due figli piccoli di due e cinque anni, avrebbe aiutato la Ferragni nel momento difficile del Pandoro Gate. Standole vicina come amica ed aiutandola a risollevare le sue aziende.
Nel mentre Chiara avrebbe conosciuto Silvio, con il quale viene fotografata prima a Forte dei Marmi e poi a Capri. La moglie Giulia pare abbia chiamato la Ferragni. Che non ha desistito dalle sue intenzioni di continuare a frequentare Silvio ed anzi avrebbe detto: “Lui me lo prendo”.
Foto: Chi