martedì, Settembre 17, 2024
spot_img
HomeCronacaGrave incidente stradale nella galleria a Siniscola. Diversi feriti.

Grave incidente stradale nella galleria a Siniscola. Diversi feriti.

La squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Siniscola impegnata dalle ore 10:20 circa per un Incidente stradale al 131 dcn km 96.400 all’interno della galleria “Siniscola Sud” dove per cause in corso di accertamento tre autovetture hanno impattato violentemente.


Una Toyota Aygo dove all’interno viaggiava una coppia ragazzi tedeschi di cui una ragazza alla guida è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estricata dalla squadra VF e trasportati entrambi all’ospedale di Olbia con vari traumi, una Fiat Panda sulla quale viaggiavano due ragazzi del Nuorese, di cui conducente è stato anch’esso estratto dal veicolo in gravi condizioni e trasportato con l’elicottero all’ospedale di Sassari ed infine una Ford s-max dove è stato coinvolto parzialmente solo il veicolo fortunatamente.


Lunghe le operazioni di estricazione dei feriti a seguito della quale sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada.
Sul posto era presente il 118 base Budoni, Mike Siniscola ed Eli Olbia.


Presenti inoltre Anas e la Polizia stradale per la gestione del traffico veicolare che risulta attualmente bloccato per via della chiusura dell’intera galleria con il traffico deviato verso l’abitato di Siniscola e Posada.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments