giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeItaliaIl grido di dolore di Gerardina Trovato ai fan :Non mi abbandonate,...

Il grido di dolore di Gerardina Trovato ai fan :Non mi abbandonate, siete la mia forza”…

“Ciao amici di Tik Tok, sono Geradina Trovato. A casa. Tik Tok che bel nome. Io ho sempre pensato che quello che conta è la gente e noi non saremo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate, diventate sempre di più, perché voi siete la mia forza”.

Queste le parole di Gerardina Trovato, cantante siciliana, che dopo anni di successi ha attraversato una grave forma di depressione dalla quale sta provando ad uscire. Il 12 agosto la Trovato ha cantato in provincia di Caltanissetta, come vi ho scritto ieri nel mio articolo ed ha ricevuto tanti messaggi di sostegno dai suoi fan a seguito dei quali ha pubblicato un secondo video nel suo profilo Til ed Instagram nel quale dice:

“Ciao a tutti. Il supporto che mi state dando è veramente enorme e io sono sicura che realizzerò il mio sogno con la vostra forza che date a me e quindi è una forza enorme e che lo realizzerò insieme a voi. Siete tanti ed io vorrei rispondervi personalmente. Ciao a tutti da Gerardina Trovato”.

Forza Gerardina!!!
Non ti abbandoneremo!

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments