Fabrizio Corona, 50 anni, ex re dei paparazzi e con un passato giudiziario burrascoso, che lo ha portato a trascorrere diverso tempo in carcere, pare aver finalmente ritrovato la serenità.
In questi giorni sta trascorrendo le vacanze a Noto, in Sicilia, con la sua fidanzata Sara Barbieri, 24 anni, incinta di Fabrizio ed il figlio Carlos, 21 anni compiuti l’8 agosto.
Carlos soffre di una patologia chiamata psicosi transitoria acuta per la quale si sta curando in una comunità, dalla quale ha avuto il permesso per questi giorni di vacanza in una casa extra lusso.
A diffondere la notizia della sua malattia è stata la madre Nina Moric, a sua volta reduce da una serie di problemi di salute, abuso di droghe tra le quali come da lei dichiarato hashish ed eroina. Alla Moric nel 2015 venne levato l’affidamento di Carlos e dato alla madre di Fabrizio Corona, allora in carcere.
Fabrizio oggi si dichiara felice dell’arrivo del secondo figlio, che verrà accolto a braccia aperte da tutta la famiglia, secondo quanto da lui dichiarato. Carlos e Sara vanno d’accordo e il nuovo bebe’ farà compagnia al primogenito.
Corona è stato per anni protagonista dello show biz anche per la sua storia con la ex Belen Rodriguez.
Foto Corona: Sicily World, foto Moric Vanity Fair.