sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeGossip“Sono devastato". Il dramma del calciatore del Milan Alvaro Morata, appena lasciatosi...

“Sono devastato”. Il dramma del calciatore del Milan Alvaro Morata, appena lasciatosi dalla moglie Alice Campiello…

Mentre Alice Campello sul suo profilo dispensa sorrisi e pose ammiccanti, Alvaro Morata rompe il silenzio e svela che proprio il fatto di tornare in Italia abbia dato il colpo di grazia al rapporto:

“Sono devastato. La relazione è finita, avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì.
Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può più tornare indietro.

Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.

La coppia solo pochi giorni prima della separazione era in vacanza coi figli a Porto Cervo, in Sardegna e postava nei social le loro immagini felici. Una volta arrivato Morata a Milano, per iniziare il campionato con il Milan, l’annuncio da parte di entrambi della separazione.

Foto Instagram di neanche un mese fa Alvaro Morata tiene in braccio sua moglie Alice.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments