Se Alvaro Morata si è detto devastato dalla separazione dalla moglie Alice Campello, anche lei secondo i bene informati non se la passa bene. Pare sia stata vista in lacrime a Madrid, mentre al telefono continuava a dire il nome del marito “Alvaro “.
A rivelarlo in un programma televisivo un koto giornalista spagnolo. La separazione della coppia è arrivata immediatamente dopo la loro vacanza conclusasi solo pochi giorni fa a Porto Cervo, in Costa Smeralda, dove la coppia ha ospitato gli amici Mariano Di Vaio e consorte, come testimoniano le foto sui rispettivi profili social dei due.
Nell’ultimo periodo, mentre Morata ha pubblicato solo foto o video attinenti il suo passaggio al Milan, la Campello ha pubblicato una serie di scatti e video ritraenti lei con i tre figli della coppia o lei da sola. L’ultimo pochi minuti fa con un abito bianco lungo ed una borsa di una nota griffe.
I fan della coppia sperano in un ricongiungimento tra i due. Secondo quanto dichiarato da entrambi l’amore non è mai venuto meno tra i due, piuttosto pare che lei non voleva seguire il marito a Milano nel suo nuovo trasloco.