venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeGossipLoredana Lecciso: l'eterna seconda rispetto a Romina Power secondo gli italiani. Albano:...

Loredana Lecciso: l’eterna seconda rispetto a Romina Power secondo gli italiani. Albano: “Lasciai Romina perché fumava troppa marijuana”…

Compie oggi 52 anni Loredana Lecciso, compagna e madre di due dei figli di Albano Carrisi, 81 anni: Jasmine e Albano Junior nati nei primi anni 2000.

Albano e la Lecciso hanno iniziato a frequentarsi dopo la separazione di Albano dalla sua moglie storica Romina Power, 72 anni, annunciata nel 1999. I due, sposasiti nel 1970, hanno avuto altri quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior ed un matrimonio anche artistico che andava avanti da trent’anni.

Nella notte tra il 31 dicembre ’93 ed il 1° gennaio 1994, la primogenita Ylenia è scomparsa in circostanze mai chiarite. Questo dramma ha fatto incrinare il legame tra Albano e Romina che pareva inossidabile, tanto che quando è sopraggiunta la Lecciso l’opinione pubblica non la accettava come nuova donna al fianco di Albano. Albano e Romina sono anche nonni di tre nipoti.

Il divorzio tra Albano e Romina venne ufficializzato nel 2012. Albano dichiarò di aver lasciato Romina perché fumava troppa marijuana, anche quattro volte al giorno, già prima della scomparsa della figlia e a causa di questo era diventata un’altra persona.

Ecco come è cambiata negli anni. Nella foto piccola come era, in quella grande come è adesso.

Foto: Loredana Lecciso sola e con Albano; Albano con la ex moglie Romina Power.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments