sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeGossipLa star di Onlyfans Antonella Mosetti ha un nuovo amore, Nicolò Bettarini,...

La star di Onlyfans Antonella Mosetti ha un nuovo amore, Nicolò Bettarini, 25 anni. Figlio di Stefano Bettarini con il quale ebbe una relazione 17 anni fa…

Prima il padre, poi il figlio. Uno dei tanti titoli venuti fuori oggi dopo che Diva e Donna ha reso pubblico il nuovo amore di Antonella Mosetti, in passato showgirl ed oggi impegnata su Onlyfans, dove ha da tempo un suo canale con il quale “mangia”, detto da lei.

Insomma il nuovo amore della Mosetti è Nicolò Bettarini, 25 anni,quasi la metà dei suoi anni.
Ma soprattutto figlio di quel Stefano Bettarini, ex marito di Simone Ventura, con il quale la Mosetti ebbe un flirt 17 anni fa, quando la coppia era ancora sposata.

La Ventura, che allora conduceva la storica trasmissione sportiva Quelli che il calcio, nella quale lavorava come opinionista anche la Mosetti, quando scoprì il tradimento del marito, mandò via la Mosetti dalla ritrasmissione.

Chissà cosa penserà adesso del flirt del figlip con la stessa donna con la quale il marito la tradì.

Foto 1 la Mosetti e Nicolò Bettarini.
Foto 2: la Ventura e Stefano Bettarini il giorno del loro matrimonio nel 1998.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments