giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeCronacaAvellino coppia di sposi festeggia da Macdonald's. "Perche' siamo poveri", dicono felici.

Avellino coppia di sposi festeggia da Macdonald’s. “Perche’ siamo poveri”, dicono felici.

Ha fatto il giro del web con milioni di visualizzazioni il video del matrimonio di due sposi della provincia di Avellino, Ilary e Michele, che dopo essersi sposati hanno festeggiato il matrimonio presso il Mcdonald’s di Avellimo.

La coppia a chi gli ha chiesto il perché di quella scelta ha risposto: “Perché siamo poveri!”.
I due, conosciutisi sui social ed innamoratisi, volevano sposarsi, ma essendo entrambi disoccupati, non avevano i soldi per ricevimento, bomboniere e tutto il resto.

Dunque si sono arrangiati. L’abito di Michele è costato 60 euro, quello della sposa è stato cucito dalla suocera. Una volta arrivati da Mcdonald’s, sono stati omaggiati dal fast food con gadgets che hanno funto da bomboniere.

Il loro messaggio è quello che, se ci.si ama davvero, ci si può sposare anche senza grandi spese.

Per me, hanno fatto benissimo.
Auguri!!

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments