venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeSportNiente convocazione in Nazionale per il cagliaritano Nicolò Barella, ieri grande protagonista...

Niente convocazione in Nazionale per il cagliaritano Nicolò Barella, ieri grande protagonista della vittoria dell’Inter contro la Dea…

Nessuna convocazione in Nazionale per il talentuoso centrocampista sardo Nicolò Barella, che dovrà sottoporsi lunedi ad un intervento chirurgico al naso programmato da tempo, per combattere una sinusite.

Il centrocampista della squadra netoazzurra salterà quindi sia la partita degli Azzurri Spalletti contro la Francia che quella contro Israele.

Nel frattempo ieri il nostro talento sardo si è reso protagonista di una grande partita contro l’Atalanta, vinta 4 a 0 dall’Inter, nella quale Barella si è reso pericoloso già dal terzo minuto del primo tempo, concretizzando poi in un gol di sinistro dalla distanza davvero spettacolare.

Foto PIO Instagram Barella e Gazzerta dello Sport con Thuram.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments