venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaVentisette anni fa moriva a Parigi Lady Diana, Solo qualche ora prima,...

Ventisette anni fa moriva a Parigi Lady Diana, Solo qualche ora prima, faceva la sua ultima in vacanza in Sardegna..

Il 31 agosto 1997, moriva a Parigi con il suo amato Dodi, la principessa Diana Spencer, ex moglie del re Carlo D’Inghilterra, nata il 1 luglio 1961 e teoricamente futura regina, salvo che Camilla Parket Bowles era già presente nella vita di Carlo al momento del loro matrimonio.

Come lo è tuttora, essendo diventa peraltro regina consorte di Carlo. Da Carlo Lady Diana ha avuto due figli: William e Harry. Quando si separò dal suo ex marito, Lady D iniziò a frequentare l’imprenditore Dodi Al Fayed.

Sino a qualche ora prima della sua morte in un terribile incidente stradale ancora dai contorni poco chiari, Lady Diana si trovava in vacanza alla Maddalena prima ed in Costa Smeralda con il suo fidanzato Dodi Al Fayed. Alle 12 del 30 agosto 1997, partiva in aereo per Parigi dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Celebre la foto della principessa scattata a bordo di uno yatch, poche ore prima della sua morte, proprio tra le acque sarde. A seguire altre foto di Lady D prima di morire, mentre si trovava nella nostra isola.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments