giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeAnimaliCane sordo e cieco ucciso a Bono: i responsabili ripresi dalle telecamere...

Cane sordo e cieco ucciso a Bono: i responsabili ripresi dalle telecamere…

La notte tra il 31 agosto ed il primo settembre, intorno alle 4.30 del mattino, un cane cieco e sordo di nome Alex, è stato ucciso da un gruppo di ragazzini nel comune di Bono, in provincia di Sassari.

I ragazzini hanno preso a colpi il cane, senza motivo. Il cane era conosciuto da tutto il paese che lo amava e lo acccudiva. Alex è morto dopo tre giorni di agonia, a causa dei colpi subiti.

La vicenda è diventata virale e da più parti sono state rivolte offese agli abitanti di Bono, accusati di essere violenti. Il sindaco Michele Solinas difende la sua comunità definendola non violenta e rispettosa degli animali e rassicura sul fatto che verranno adottate tutte le misure legali nei confronti dei responsabili del gesto, presumibilmente ripresi dalle telecamere situate nella zona dell’agguato mortale al povero Alex.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments