sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeEsteriCristiano Ronaldo raggiunge un miliardo di follower e li ringrazia. Ambisce al...

Cristiano Ronaldo raggiunge un miliardo di follower e li ringrazia. Ambisce al millesimo gol, dopo averne già segnati 900…

Cristiano Ronaldo è un uomo da record. Dopo essere stato premiato qualche giorno fa come miglior marcatore della Champions League ed aver segnato il suo 900° gol in carriera, mentre giocava con la Nazionale portoghese, ieri ha raggiunto un miliardo di follower sui social, che ha commentato cosi:

“Abbiamo fatto la storia: 1 MILIARDO di follower! Questo è più di un semplice numero è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo.

Dalle strade di Madeira ai palchi più grandi del mondo, ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi, ora un miliardo di noi e siamo uniti.

Sei stato con me in ogni passo, tra tutti gli alti e bassi. Questo viaggio è il nostro viaggio e, insieme, abbiamo dimostrato che non ci sono limiti a ciò che possiamo realizzare.

Grazie per aver creduto in me, per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita. Il meglio deve ancora venire e noi continueremo a spingere, vincere e fare la storia insieme”.

CR7 vanta attualmente 638 milioni di follower su Instagram ed oltre 60 milioni nel suo nuovo canale Youtube, aperto da pochissimo. Gli altri 300 mln di follower arrivano dagli altri social nei quali è presente.

Ciò che continua a stupire di questo campione, che ambisce ad arrivare al 1000° gol in carriera, è la disciplina con la quale si allena quotidianamente e la dieta ferrea alla quale si sottopone, per avere a quasi 40 anni un fisico invidiabile.

Il controllo dei ritmi sonno-veglia, alcool e fumo banditi da sempre. Ronaldo è il risultato di tanti sacrifici e di una passione smisurata per il calcio, che lo porta ancora oggi a commuoversi per aver segnato un gol, come accaduto dopo aver segnato il suo 900° contro la Croazia qualche giorno fa in Nation League o a piangere ancora oggi per una sconfitta, magari di una partita neanche troppo importante.

Può piacere o non piacere, ma certamente è un esempio per i tanti giovani che si approcciano al mondo del calcio ed a chi in generale nella vita lavora per raggiungere un obiettivo.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments