giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeCronacaFedez replica alle critiche nei suoi confronti per la sua esibizione di...

Fedez replica alle critiche nei suoi confronti per la sua esibizione di ieri ad Ozieri e se la prende coi giornalisti…

Arriva la replica di Fedez alle critiche che piovono da tutta Italia nei suoi confronti, per essersi esibito ad Ozieri dopo la morte del piccolo Gioele.

Il rapper afferma di aver saputo della morte del bambino solo poco prima di salire sul.palco ed esibirsi. Dice che ha chiesto un minuto di silenzio prima di esibirsi e che NESSUNO ha detto niente per fermarlo.

Il che conferma quanto detto sinora, ovvero che show must go on, lo spettacolo deve andare avanti comunque, anche se a pochi metri dal palco è morto poco prima un bambino di nove anni ed anche se la famiglia del bambino morto vive nello stesso quartiere nel quale si sta esibendo.

Ma davvero c’è chi crede che non sapesse nulla? Uno che ha tante persone nel suo entourage? Uno che lavora con la comunicazione e dopo che la notizia della morte di Gioele alle 20 di ieri sera era già su tutte le testate giornalistiche nazionali ad iniziare dal Corriere della sera?

Ma questo crede veramente che abbiamo l’anello al naso?

E badate bene: ne parla solo per prendersela contro i giornalisti che come me lo criticano, per lavarsi la faccia e mandarci pubblicamente a ca××re, perché la sua reputazione può essere sporcata dall’essersi esibito comunque nonostante la tragedia ed affermando che la stampa sta montando la vicenda, già diventata da ieri virale, per fare notizia come la sua gaffe dell’autotune in Sicilia?

Alla vergogna si unisce vergogna.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments