giovedì, Settembre 19, 2024
spot_img
HomeCronacaIl padre di Gioele, Ivan Putzu, ha scritto a Fedez in merito...

Il padre di Gioele, Ivan Putzu, ha scritto a Fedez in merito alla morte del figlio sabato ad Ozieri, in provincia di Sassari…

“Ciao Fedez,ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi ad Ozieri ,io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiendogli di riaprire gli occhi,e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. Noi abitiamo ad Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore..Ps Ivan Putzu, padre di Gioele”.

Il piccolo Gioele Putzu, 9 anni, è deceduto sabato sera nel campo sportivo del quartiere di San Nicola ad Ozieri, dove tre ore più tardi Fedez si è esibito in concerto, davanti a migliaia di persone che hanno ballato e cantato con il rapper, nonostante tutti sapessero della tragedia compreso il rapper milanese, che si è limitato a chiedere un minuto di silenzio per la morte di Gioele prima di esibirsi.

Una vergogna unica per il mio paese Ozieri, perché gli organizzatori e gli amministratori locali, non hanno fermato i festeggiamenti.

Una tragedia immane per la famiglia Purzu-Casula. Condivido ogni parola del signor Putzu e manifesto ancora una volta la mia piena vicinanza alla famiglia di Gioele per quanto accaduto.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments