“Ciao Fedez,ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi ad Ozieri ,io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiendogli di riaprire gli occhi,e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. Noi abitiamo ad Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore..Ps Ivan Putzu, padre di Gioele”.
Il piccolo Gioele Putzu, 9 anni, è deceduto sabato sera nel campo sportivo del quartiere di San Nicola ad Ozieri, dove tre ore più tardi Fedez si è esibito in concerto, davanti a migliaia di persone che hanno ballato e cantato con il rapper, nonostante tutti sapessero della tragedia compreso il rapper milanese, che si è limitato a chiedere un minuto di silenzio per la morte di Gioele prima di esibirsi.
Una vergogna unica per il mio paese Ozieri, perché gli organizzatori e gli amministratori locali, non hanno fermato i festeggiamenti.
Una tragedia immane per la famiglia Purzu-Casula. Condivido ogni parola del signor Putzu e manifesto ancora una volta la mia piena vicinanza alla famiglia di Gioele per quanto accaduto.