venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaMorte di Gioele Putzu: nessuna autopsia sul bambino. I cancelli del campo...

Morte di Gioele Putzu: nessuna autopsia sul bambino. I cancelli del campo nel quale è morto pare fossero aperti. Domani i funerali del bambino…

L’autopsia sul corpo del piccolo Gioele Putzu non si farà. A deciderlo la procura della Repubblica di Sassari che ha invece ordinato un’esame esterno ed una tac sul corpo del bambino, che verranno effettuati questa mattina per accertare le cause del bambino.

Gioele, nove anni, residente ad Olbia, era ad Ozieri, paese natale della madre e dei nonno, per ascoltare il concerto di Fedez, in programma per i festeggiamenti della Beata Vergine del Rimedio.

Intorno alle 18 il bambino è andato a giocare nel campo sportivo Raimondo Meledina, nel quartierr di San Nicola, distante venti metri dalla casa dei suoi parenti, insieme ad alcuni compagni.

I cancelli del campo sportivo pare fossero aperti quando i piccoli sono entrati. Gioele secondo avrebbe urtato mentre correva una porta amovibile usata per gli allenamenti del peso di circa ottanta chili, che gli è caduta addosso schiacciando il suo corpicino.

I compagnetti sono immediatamente andati a chiamare i soccorsi. Il personale del 118 ha fatto tutto il possibile per ore per salvare Gioele, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Domani si svolgeranno ad Olbia i funerali di Gioele alle ore 15.30 nella chiesa di Sant’ignazio da Laconi.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments