domenica, Ottobre 6, 2024
spot_img
HomeCronacaMaui, il cane rubato alla piccola Miriam qualche giorno fa durante una...

Maui, il cane rubato alla piccola Miriam qualche giorno fa durante una rapina, è tornato dalla sua padroncina: ” Siamo ladri, ma onesti” hanno detto prima di restituirglielo…

Gli occhi della piccola Martina, 12 anni, affetta da SLA e costretta sulla sedia a rotelle, brillano di felicità. Il suo Maui è tornato a casa, dopo essere stato rubato qualche giorno fa nel.corso di una rapina nell’abitazione dei suoi genitori ad Acerra in provincia di Napoli.

La bambina una volta mancato il suo cagnolino non si dava pace ed ha passato giorni a piangere. Il padre e la madre, disperati, si sono rivolti direttamente ai ladri dicendo loro che non gli interessava dei beni rubati, ma chiedevano che fosse restituito alla figlia Maui, anche dietro pagamento, perché la figlia senza di lui non poteva stare.

Ieri la diretta tv con l’appello ai ladri di tutta la famiglia, compresa la piccola Martina, di riportarle a casa il cane. L’appello ha colto nel segno perché poco dopo il padre ha ricevuto una telefonata dai rapitori del cane con la quale i ladri dicevano che glielo avrebbero riportato a casa: “Siamo ladri, ma onesti”, hanno detto al padre di Martina.

Ieri sera Maui è stato lasciato nel cancello di casa. Subito Martina ha potuto riabbracciarlo felice. I genitori le hanno fatto una foto con il cane, postata sui social, ringraziando tutti coloro che attraverso le condivisioni del suo post avevano reso l’appello virale ed acevano contribuito ad il lieto fine della vicenda.

Foto: Martina e Maui.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments