venerdì, Novembre 15, 2024
spot_img
HomeSpettacoloZito Luvumbo, attaccante del Cagliari e sua moglie aspettano un maschietto. La...

Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari e sua moglie aspettano un maschietto. La commovente dedica del calciatore al figlio in arrivo…

Fiocco azzurro in arrivo in casa Luvumbo: Zito e sua moglie aspettano un bel maschietto.

Ad annunciare l’arrivo del suo primo figlio è stato lui stesso ieri sera sul suo profilo Instagram, con una serie di foto che mostrano lui, Zito Luvumbo con sua moglie Edivana Milena, nel corso del baby shower per scoprire il sesso del loro bebe’ in arrivo.

Boy o girl? Bambino o bambina? Dicono le scritte alle loro spalle. Poi la scoperta: Zito spara in aria i coriandoli e scende una pioggia azzurra. Sarà un maschietto. La felicità dei neogenitori è palpabile anche attraverso le foto.

L’attaccante ventiduenne del Cagliari calcio, arrivato dall’Angola, amatissimo dai compagni di squadra e dai tifosi rossoblù, scrive a corredo delle foto postate del baby shower, una commovente dedica per il figlio in arrivo:

“Buon compleanno all’amore della mia vita, che ogni momento della tua vita sia pieno di amore, affetto e tanti ricordi felici. Congratulazioni a mia moglie.

Sono sicuro che questo piccolo essere che presto sarà tra le nostre braccia, avrà dalla sua parte la migliore mamma del mondo.

Figlio mio, io e tua madre non vediamo l’ora di vederti tra le nostre braccia e di darti una vita di tanto amore, pace e felicità. Ti amiamo piccolo nostro”.

Auguri di cuore!!

Foto PIO Zito Luvumbo.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments