Beatrice Ferrua, 12 anni di Cagliari, incanta, convince pubblico e giudici e passa il turno ieri sera nella seconda puntata del talent show Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti.
Beatrice, che appartiene alla squadra di Cristina Scuccia, già la scorsa settimana aveva dato prova del suo talento canoro cimentandosi in un brano di Mina, “Sono come tu mi vuoi”.
Ieri la nostra conterranea ha cantato “Voilà”, brano ricco di virtuosismi canori ed in lingua francese, che ha fatto passare il secondo turno a Beatrice.
Il talent show terminerà il 13 novembre ed è dedicato a bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 10 ed i 15 anni. Va in onda il mercoledì sera in prima serata su Canale Cinque e permette ai giovani talenti di avere una grande visibilità tra gli spettatori da casa e potenziali manager o case discografiche che vorranno investire su di loro.
In questa edizione partecipa anche un ragazzo di dieci anni di Ozieri in provincia di Sassari di nome Walter Puddinu, che ha come caposquadra la cantante Mietta.
Attualmente la squadra di Cristina Scuccia, della quale fanno parte Beatrice Ferrua ed altri due concorrenti, si trova in quarta posizione con 270 punti; quella di Mietta con Walter Puddinu sesta a 261 punti.
Foto copertina e link di Mediaset Infinity, l’esibizione di ieri sera della cagliaritana Beatrice Ferrua. https://www.facebook.com/share/v/CVwGBZCpzNfT9KDu/
Maria Vittoria Dettoto