giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeSportIl Cagliari calcio vince 3 a 2 in casa contro il Torino...

Il Cagliari calcio vince 3 a 2 in casa contro il Torino e la Unipol Domus diventa una bolgia.

Tre punti pesantissimi. La Unipol Domus di Cagliari che diventa una bolgia. Una partita al cardiopalma con cinque reti quella disputata stasera tra Cagliari calcio e Torino, che ha visto i rossoblù portare a casa la vittoria per 3 a 2 sui granata.

Il Cagliari è offensivo e tiene il ritmo tutta la partita. Passa in vantaggio al 38° con Viola versione capitano, ma appena tre minuti dopo Sanabria pareggia per il Torino.

Si va negli spogliatoi sull’1 a 1 a fine primo tempo. Al 55° passa in vantaggio il Torino, grazie ad un gol da fuori area di Linetty.

Il triplice cambio di mister Nicola che al 63° mette dentro Lapadula, Gaetano e Palomino per Viola, Mina e Adopo dà ragione al tecnico rossoblù.

Al 74° sarà proprio Palomino che riporterà la partita in parità. Appena quattro minuti dopo, Coco del Torino è autore di un autorete che riporta in vantaggio il Cagliari per 3 a 2.

La Unipol Domus gremita diventa una bolgia. Esplode in un applauso scrosciante, liberatorio. Al 92° la splendida parata di Scuffet suggella il risultato che conferma la striscia positiva del Cagliari calcio, anche dopo la pausa della Nations League.

Chiedetemi se sono felice.


Foto Cagliari calcio: Nicolas Viola.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments