Tre punti pesantissimi. La Unipol Domus di Cagliari che diventa una bolgia. Una partita al cardiopalma con cinque reti quella disputata stasera tra Cagliari calcio e Torino, che ha visto i rossoblù portare a casa la vittoria per 3 a 2 sui granata.
Il Cagliari è offensivo e tiene il ritmo tutta la partita. Passa in vantaggio al 38° con Viola versione capitano, ma appena tre minuti dopo Sanabria pareggia per il Torino.
Si va negli spogliatoi sull’1 a 1 a fine primo tempo. Al 55° passa in vantaggio il Torino, grazie ad un gol da fuori area di Linetty.
Il triplice cambio di mister Nicola che al 63° mette dentro Lapadula, Gaetano e Palomino per Viola, Mina e Adopo dà ragione al tecnico rossoblù.
Al 74° sarà proprio Palomino che riporterà la partita in parità. Appena quattro minuti dopo, Coco del Torino è autore di un autorete che riporta in vantaggio il Cagliari per 3 a 2.
La Unipol Domus gremita diventa una bolgia. Esplode in un applauso scrosciante, liberatorio. Al 92° la splendida parata di Scuffet suggella il risultato che conferma la striscia positiva del Cagliari calcio, anche dopo la pausa della Nations League.
Chiedetemi se sono felice.
Foto Cagliari calcio: Nicolas Viola.