mercoledì, Novembre 13, 2024
spot_img
HomeCronacaGigi Donnarumma chiede alla sua compagna Alessia Elefante di sposarlo. Il romantico...

Gigi Donnarumma chiede alla sua compagna Alessia Elefante di sposarlo. Il romantico video della proposta a Parigi.

Gigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana di calcio e del Paris Saint Germain ha chiesto alla sua compagna Alessia Elefante di sposarlo. Il video della proposta di matrimonio è stato pubblicato ieri nel profilo Instagram di Giggio.

La proposta è di quelle che ogni donna vorrebbero ricevere, sullo sfondo di una Parigi con la Tour Eiffel luccicante. Alessia, che è anche madre del piccolo Leo, che ha reso Donnarumma padre felice poche settimane fa rientra a casa e lui la porta in una stanza piena di fiori e candele.

Si inginocchia di fronte a lei e le chiede di sposarlo, infilandole un anello con un enorme diamante. Lei acconsente e mostra l’anello, baciando ed abbracciando il suo futuro marito innamorato.

Lui nella didascalia del video si domanda: ” Is this real life?” “È questa la vita reale?”, come se stesse vivendo un sogno dal quale non vuole svegliarsi.

A questa coppia di bellissimi futuri sposi vanno i nostri migliori auguri di una lunga vita felice insieme.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments