giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeSpettacoloIl cantante di origini sarde Mahmood conquista il Forum di Milano. Sold...

Il cantante di origini sarde Mahmood conquista il Forum di Milano. Sold out tutte le date del suo N.L.D.Tour..

Un sogno di bambino che si realizza. Un Forum di Milano sold out ieri ed oggi, consacra il cantante di origini oroseine Mahmood a livello internazionale, con un concerto coinvolgente da oltre due ore.

Tra i successi cantanti ci sono Bakugo, Nei letti degli altri, Paradiso, Nel tuo mare, Soldi, Brividi, Ra-Ta-Ta solo per citarne alcuni. Ed il suo brano sanremese Tuta Gold è il più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2024, con cinque dischi di platino.

Le performance canore sono corredate da movenze in solitaria o con il corpo di ballo, che confermano il cantautore un grande performer.

A chiudere il quadro gli outfit, otto cambi che celebrano alcuni tra i più grandi stilisti mondiali: si parte con Prada e si passa a Louboutin, Jean Paul Gaultier, Luis de Javier, Palomo Spain.

Tutti scelti per evidenziare il suo fisico scolpito da ore di palestra e mostrano un’artista sempre più maturo e consapevole della propria bravura e sensualità.

Foto: Walter Coppola e Mahmood Fan Club Svizzera.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments