giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeSpettacoloIl triangolo Totti-Blasi-Bocci diventa quadrato. Er pupone avrebbe tradito la Bocchi con...

Il triangolo Totti-Blasi-Bocci diventa quadrato. Er pupone avrebbe tradito la Bocchi con la giornalista Jacobelli. La nuova coppia paparazzata fuori di un hotel romano…

Dalla coppia, al triangolo, al quadrato. La saga Totti-Blasi-Bocchi si arricchisce di un nuovo capitolo dal nome Marialuisa Jacobelli, professione giornalista, influencer, conduttrice televisiva.

Totti e la Jacobelli sono stati fotografati entrare insieme in un hotel a Roma. Totti accompagnato da un amico. Totti e la Jacobelli sono stati poi fotografati insieme all’uscita dell’hotel dopo novanta minuti.

Le foto della nuova coppia che farà certamente parlare molto di sé, saranno pubblicate domani dal settimanale Gente che ha fatto lo scoop, confermato dalla Jacobelli che in merito alla presunta relazione con Totti ha dichiarato:
“Due più due fa quattro, se ci sono le foto, è evidente”. E ancora: “Sì, c’è una liaison con Totti”.

Marialuisa Jacobelli ha 32 anni. Ci tiene a sottolineare che il suo nome si scrive tutto attaccato anche nel suo profilo Instagram da oltre 4 mln di follower. La sua notorietà è arrivata dopo aver fatto alcune trasmissioni televisive e poi la tentatrice a Temptation Island.

Dunque, ricapitolando. Totti ha tradito la sua ex moglie Ilary Blasi con Noemi Bocchi, a sua volta tradita adesso con la Jacobelli.

Chissà cosa ne pensaranno Ilary e Noemi fella Jacobelli.🙂

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments