Sarebbe dovuto essere un bel pomeriggio di calcio per Francesco Totti, recatosi ieri nel campo del Trastevere per assistere alla partita tra la squadra laziale, dove ha militato da ragazzo e l”Olbia calcio, nella quale è tesserato suo figlio Cristian, 18 anni, che Er Pupone era già andato a vedere anche al Nespoli di Olbia.
A fare il tifo per Cristian anche la madre Ilary Blasi con la figlia Chanel. Insieme a Totti manca invece Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, la donna con la quale lui avrebbe tradito la ex moglie Ilary. Tradimento che ha contribuito alla fine del matrimonio tra il calciatore e la presentatrice.
La sua assenza si nota, anche perché nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva anticipato le foto di un tradimento di Totti con un’altra donna, la giornalista Marialuisa Jacobelli, con tanto di foto in uscita oggi sul settimanale Gente e le dichiarazioni della Jacobelli che confermano la liason con l’ex attaccante della Roma.
Totti arriva acclamato dal pubblico, tra applausi ed autografi. Ma, durante il secondo tempo della partita, disputasi ieri pomeriggio, la notizia del tradimento di Totti alla Bocchi diventa virale e viene ripresa da tutte le testate giornalistiche nazionali.
L’atmosfera per Totti cambia. Assiste alla partita conclusasi a reti inviolate e con il figlio scaldatosi per quaranta minuti e mai entrato in campo.
Terminata la partita Er pupone è costretto a lasciare lo stadio scortato da cinque agenti delle forze dell’ordine, per evitare l’assalto dei curiosi e dei giornalisti che volevano fargli domande riguardo al gossip che nel frattempo impazzava in tutta Italia.
Anche Ilary va via subito dopo. Ha assistito alla partita in piedi, riparandosi con un ombrello dalla pioggia battente. Ma, senza dubbio, la pioggia ieri pomeriggio era l’ultimo dei suoi pensieri.
Foto campo sportivo: Il Messaggero, foto Jacobelli PIO.