venerdì, Novembre 15, 2024
spot_img
HomeCronacaÈ morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci italiano, vittima ieri...

È morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci italiano, vittima ieri di una caduta sulle piste della val Senales, in Alto Adige…

È deceduta pochi minuti fa Matilde Lorenzi, diciannove anni, giovane promessa dello sci italiano, che ieri è rimasta vittima di un gravissimo incidente mentre sciava nelle piste innevate della Val Senales, in Alto Adige.

La notizia della morte della Lorenzi è stata data dal Ministero della difesa. La giovane era caporale dell’Esercito Italiano. Era originaria di Sestriere, tesserata con il Centro Sportivo Esercito e faceva parte della squadra junior femminile. Avrebbe compiuto vent’anni il 15 novembre.

Le condizioni della giovane erano apparse subito gravissime. Il decesso risulta conseguente al trauma cranico e facciale riportato nella caduta.

Il nostro Paese perde una campionessa della quale andare orgogliosi.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments