Eleonara Chinello era una dolce ragazza di appena 14 anni. Ieri mattina alle 7.30 si stava recando con la bici a prendere l’autobus per andare a scuola a Dolo in provincia di Venezia.
All’improvviso una Golf bianca lha investita. Immediatamente soccorsa e stabilizzata, è stata trasportata in ospedale, dove purtroppo è deceduta questa mattina. La famiglia ha disposto la donazione degli organi.
Toccanti le parole del padre: ” Eleonora era la classica figlia che tutti i papà vorrebbero avere. Innamorata della vita, solare, simpatica, scherzosa,ci aiutava nella nostra attività. Un vulcano di energia che ci ha dato tanto e che rimarrà indelebile nel nostro cuore.
Oggi stava andando alla fermata del bus come faceva tutti i giorni, il destino ce l’ha portata via. Adesso resta il dolore e il ricordo. Abbiamo ricevuto decine di telefonate di vicinanza, compreso il preside della Lazzari, dei genitori delle sue amichette e di tanti altri conoscenti. Andremo avanti in sua memoria e la sua forza ci dovrà aiutare a superare i momenti di difficoltà quando tutto sarà drammaticamente difficile”.
Foto: Bigodino.it la piccola Eleonora ed il luogo dell’incidente.
Maria Vittoria Dettoto