sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaMobilitazione della famiglia e degli amici di Davide Manca per ritrovarlo. Domani...

Mobilitazione della famiglia e degli amici di Davide Manca per ritrovarlo. Domani il ritrovo a Siliqua.

A seguito dell’accertamento avvenuto questa mattina da parte della nostra testata giornalistica del fatto che oggi si potrebbe prendere la decisione di sospendere le ricerche di Davide Manca, portate avanti sinora dai soccorritori, raccogliamo l’appello degli amici di Davide Manca che volontariamente cercheranno il giovane cagliaritano disperso.

Questo il loro appello:

“Nelle prossime ore verranno interrotte le ricerche del nostro amico Davide Manca fuoristradista, velista e sopratutto un amico!!!

Giovedì mattina ci ritroveremo alle ore sette nell’incrocio di Siliqua sotto il castello per andare nel rio Camboni e scavare, spostare e e cercare il nostro caro amico Davide.

Chiunque si voglia unire è ben accetto. Se avete amici, parenti che si vorranno unire, fatevi trovare li’ alle sette.

Non preoccupatevi per i mezzi di trasporto!!! Chi non ha un fuoristrada, verrà portato da noi.

Più siamo, meglio è!!!

Vi prego, aiutateci a portare alla lice qualsiasi cosa del nostro amico Davide!!

Cronache Dalla Sardegna

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments