giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeCronacaBambino di 4 anni lasciato senza pranzo alla mensa scolastica, perche' i...

Bambino di 4 anni lasciato senza pranzo alla mensa scolastica, perche’ i genitori si erano scordati di pagare il debito per la mensa pari a neanche 9 euro…

Un bambino di quattro anni frequentante una scuola materna di Sulmona, in provincia dell’Aquila ( Abruzzo) è stato lasciato a digiuno perché i suoi genitori si sono dimenticati di pagare il debito per la sua mensa pari a otto euro e novantasette centesimi.

Il bambino, arrivato affamato all’ora del pranzo, ha visto i piatti degli altri bambini riempirsi ed il suo restare vuoto. A quel punto ha raccolto la generosità degli altri bambini che gli hanno dato un po’ del loro pasto prima che arrivasse il padre del bambino per riportarlo a casa.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments