venerdì, Novembre 15, 2024
spot_img
HomeCronacaCagliari ed Orosei in festa per i 101 anni della signora Francesca...

Cagliari ed Orosei in festa per i 101 anni della signora Francesca Vardeu.

Ieri pomeriggio, il presidente del Consiglio Marco Benucci, in rappresentanza del sindaco Massimo Zedda e di tutta l’Amministrazione comunale di Cagliari, ha reso omaggio alla signora Francesca Vardeu per il traguardo dei suoi 101 anni, compiuti oggi 15 novembre.

L’evento si è svolto alla presenza di familiari e amici, che si sono riuniti per festeggiare insieme alla signora Vardeu in un momento di gioia e celebrazione.

Nata nel 1923 a Orosei, Francesca Vardeu ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro, con un forte spirito di sacrificio e dedizione. Prima come custode dell’uliveto di famiglia e in seguito come dipendente della Regione Sardegna, la signora Vardeu ha incarnato quei valori di impegno e solidarietà che rappresentano il cuore della nostra comunità. Madre di quattro figli, di cui due ancora in vita, ha vissuto a lungo a Cagliari insieme al marito, carabiniere, con cui ha condiviso anni di impegno e dedizione.

“È un onore per me e per tutta l’Amministrazione Comunale omaggiare la signora Francesca Vardeu per il significativo traguardo dei suoi 101 anni”,  detto il presidente Benucci. “La sua storia – ha aggiunto – rappresenta un prezioso esempio di dedizione, sacrificio e impegno, valori che rispecchiano la nostra comunità e ci ricordano l’importanza delle radici e della famiglia.

In una società che spesso guarda solo al futuro, è fondamentale non dimenticare l’eredità di chi ha contribuito a costruire il nostro presente. Alla signora Francesca e alla sua famiglia va il nostro più affettuoso augurio di serenità e salute”.

L’Amministrazione comunale di Cagliari rinnova i suoi migliori auguri alla signora Francesca Vardeu, simbolo di una generazione che ha costruito la nostra comunità e che continua a ispirare le nuove generazioni.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments