giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeSpettacoloIl dramma di Morgan: " Ho 50 euro in banca e tre...

Il dramma di Morgan: ” Ho 50 euro in banca e tre figlie, non lavoro da mesi”. Una delle figlie avuta dall’olbiese Jessica Mazzoli…

Morgan ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale ha raccontato il suo dramma: essere rimasto senza soldi e senza lavoro a seguito delle accuse di stalking rivoltegli dalla sua ex compagna Angelica Schiatti.

E con tre figlie delle quali prendersi cura, anche economicamente. ” Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima e non lavoro da quando è esplosa la campagna”. Intende la campagna denigratoria nei suoi confronti, che a suo dire gli ha fatto perdere ogni offerta di lavoro.

Le tre figlie di Morgan sono il risultato di tre relazioni diverse. La più grande, Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento nel 2001. Lara nata nel 2012 dall’amore con l’olbiese Jessica Mazzoli e la piccola Maria Eco, 4 anni avuta con Alessandra Cataldo, con la quale si è lasciato un anno fa.

I rapporti di Morgan con le sue donne sono stati talvolta turbolenti, tanto che la stessa Mazzoli lo ha accusato peraltro pubblicamente già molti anni fa di non contribuire al mantenimento della loro figlia.

Adesso la situazione per il cantante dei Bluevertigo appare anche più problematica. Nonostante questo per Morgan ci sarebbe in progetto la creazione di una scuola di musica ed un ritorno in tv al fianco di Anna Lou a Ballando con le stelle, trasmissione nella quale la figlia è concorrente.

Foto: Morgan ai tempi della relazione con l’olbiese Jessica Mazzoli.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments