venerdì, Aprile 4, 2025
spot_img
HomeSpettacoloChi è Grelmoss, la semifinalista di Sanremo Giovani 2025, da oltre 3...

Chi è Grelmoss, la semifinalista di Sanremo Giovani 2025, da oltre 3 milioni di follower sui social che sta facendo tanto discutere…

Greta Jasmin El Moktady, ha 25 anni, è lombarda ed ha origini marocchine. Il suo nome d’arte è Grelmos e con questo si è presentata alle selezioni di Sanremo Giovani, conquistandosi qualche giorno fa la semifinale del 10 dicembre del programma condotto da Alessandro Cattelan.

Ma la giovane sta facendo molto discutere. Sia per la mise con la quale si è presentata per la sua esibizione, con il bel seno in vista e minigonna, sia perché secondo il pubblico il suo passaggio alla semifinale sia stato in qualche modo condizionato dal seguito che la giovane ha sui social, dove tra Instagram e Tik Tok conta oltre 3 mln di follower.

L’esordio canoro della giovane risale al 2019 con Fux. Poi ha presentato altri singoli tra i quali “Illegal” e “Calda” dello scorso anno, del quale potete ascoltare un frame cliccando il link.

Nelle foto Grelmos a Sanremo Giovani, in uno scatto a casa e nel molo di Porto Cervo davanti agli yatch.

https://www.instagram.com/reel/CvpJzBPN59t/?igsh=bGgyMGN3emxzZmdh

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments