giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeSpettacoloIl trionfo della cantante sarda Maria Sofia Corona di San Sperate, giunta...

Il trionfo della cantante sarda Maria Sofia Corona di San Sperate, giunta alla finale di The Voice of Italy.❤🎤🎼..

Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, cantante. Ieri sera si è esibita a The Voice of Italy andato in onda su Raidue, con un brano di Ennio Morricone tratto dal celebre film C’era una volta il West.

Un brano difficilissimo con virtuosismi vocali derivanti dalla lirica, della quale Maria Sofia è appassionata sin da piccola. Un’esibizione che commuove tutti: da Antonella Clerici ai giurati, al pubblico in studio ed a casa, tanto che Gigi D’Alessio, uno dei giurati, si gira per ultimo e non solo la promuove, ma la manda direttamente alla finale del programma.

“Negli occhi hai il colore del mare e hai un cuore che è arrivato a tutti”, le dice D’Alessio dopo la sua esibizione. Gli altri giudici Loredana Berte’, Arisa e Clementino concordano.

Il talento di Maria Sofia, seppur giovanissima, ha già registrato importanti soddisfazioni: lo scorso anno ha cantato anche di fronte a Papa Francesco.

Sentiremo ancora parlare di lei. Forza Maria Sofia, la Sardegna è fiera di te!❤

Sotto, il link per ascoltare Maria Sofia.

https://www.facebook.com/share/r/18J7TNMF5M

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments