sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaLa 17enne investita ieri in viale Colombo a Cagliari è deceduta questa...

La 17enne investita ieri in viale Colombo a Cagliari è deceduta questa mattina al Brotzu…

Ha lottato per una giornata intera tra la vita e la morte, ma non ce l’ha fatta. Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo a Cagliari mentre andava a scuola è morta questa mattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

Per ore abbiamo sperato e pregato tutti che Beatrice ce la facesse. Le condizioni della ragazza sono apparse gravissime gia’ subito dopo l’investimento, avvenuto a causa di una Fiat Panda guidata da un 82enne, che pare non abbia visto Beatrice di fronte a lui in quanto abbagliato dal sole.

Il tragico evento è accaduto intorno alle 8.30 mentre Beatrice attraversava la strada per andare nel liceo Alberti dove studiava.

Beatrice è la terza vittima diciassettenne di incidente stradale che muore oggi, dopo i giovani deceduti ad Iglesias questa notte Aurora Marcias e Riccardo Lai.

Una giornata tristissima per la nostra Sardegna che ci lascia senza fiato. Senza parole.

Condoglianze alla famiglia di Beatrice Loi ed a quelle di Aurora e Riccardo.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments