giovedì, Aprile 10, 2025
spot_img
HomeCronacaBuon compleanno capitan Leonardo Pavoletti!!❤💙🎂..

Buon compleanno capitan Leonardo Pavoletti!!❤💙🎂..

Compie oggi 36 anni Leonardo Pavoletti, livornese di nascita e sardo di adozione, tanto di essersi sposato a Santa Margherita di Pula il 30 giugno con sua moglie Elisa Aliotta, livornese anche lei, dalla quale ha avuto due figli : Giorgio, sei anni e Beando tre. È talmente legato alla nostra isola da aver comprato la propria casa in Sardegna.

Capitano del Cagliari calcio, attaccante, Pavoletti ha segnato 140 gol come professionista, 48 dei quali con la maglia rossoblù.

È stato determinante con il suo gol al 94° contro il Bari della risalita del Cagliari in serie A ed è tutt’ora presenza fondamentale sia in campo che nella vita.

Pavoletti infatti porta volontariamente aiuto quasi quotidianamente alle persone povere di Cagliari, è impegnato nel sociale e anche ieri l’abbiamo visto nel video del Cagliari calcio contro la violenza sulle donne insieme ad altri suoi colleghi.

Un campione dentro e fuori dal campo.
Auguri pavolosi da tutta l’isola ( e non solo) che lo ama incondizionatamente. ❤💙
Fatti e facci un regalo segnando contro il Verona venerdì facendoci portare a casa 3 punti!

Foto: profilo Instagram di Leonardo Pavoletti in campo e con la sua splendida famiglia.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments