giovedì, Aprile 3, 2025
spot_img
HomeSpettacoloChirurgo estetico inglese fa causa a Cristiano Ronaldo: non gli avrebbe pagato...

Chirurgo estetico inglese fa causa a Cristiano Ronaldo: non gli avrebbe pagato circa 50 mila euro di ritocchini…

Il dottor Rosh, Roshan Ravindan, secondo quanto riportato dal Sun, ha fatto causa al campione di calcio Cristiano Ronaldo perché il fuoriclasse portoghese non gli avrebbe pagato il corrispettivo di circa 50 mila euro che il chirurgo avrebbe fatto a Ronaldo, famiglia e staff quando CR7 giocava in Premier League con il Manchester United tra il 2021 ed il 2022.

Tra i ritocchini dell’attaccante ci sarebbero botox, filler, lifting alle sopracciglia che hanno reso l’aspetto di Ronaldo migliore. Certamente guardando le foto di Ronaldo tra come era qualche anno fa e come è oggi le differenze si notano.

Al momento Ronaldo non ha rilasciato alcun commento sulla vicenda, neanche lo stesso chirurgo ha dichiarato nulla, trincerandosi dietro ad un laconico commento ai giornalisti che c’è una causa in corso che non può commentare.

Ronaldo, plurimilionario, icona di bellezza e della cura del proprio aspetto fisico, è il calciatore più pagato al mondo con un ingaggio in Arabia Saudita da 260 milioni di euro l’anno. Senza contare le sponsorizzazioni e le rendite dai suoi investimenti e profili social da milioni di follower.

Foto sotto: Ronaldo com’era anni fa e come è oggi.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments