venerdì, Aprile 4, 2025
spot_img
HomeSpettacoloWanda Nara denuncia Mauro Icardi e lo sbatte fuori dalla loro casa....

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi e lo sbatte fuori dalla loro casa. Ammette di stare insieme con L-Gante da tre anni, quando ancora era sposata con l’ex Inter…

“Stiamo insieme da tre anni”. Wanda Nara 37 anni ex moglie di Mauro Icardi 31 anni, è apparsa in una story con il musi ista argentino L-Gante, 24 anni, nella quale la nuova coppia ammette di essere insieme da tre anni, ovvero da quando la Nara era ancora sposata con l’ex giocatore dell’Inter.

Nara e L-Gante confermano di fatto il gossip che uscì tre anni fa, quando i media dissero cge stavano insieme e loro smentirono. Icardi aveva avuto un flirt con un’altra donna ed il matrimonio stava naufragando.

Poi la Nara ed Icardi si sono riavvicinati. Lui le è stato vicino durante la malattia di lei e nel corso della sua presenza a Ballando con le stelle.

Ma, la coppia è nuovamente naufragata e al fianco della Nara è riapparso L-Gante. Nel frattempo la Nara ed Icardi si sono separati e lei ha chiesto che Mauro lasciasse la casa coniugale entro il 25 novembre.

Icardi però è rimasto nella loro villa e ieri la Nara l’ha denunciato con le accuse tra l’altro di minacce e possesso di armi. Icardi ha a sua volta accusato la Nara per avergli sottratto contanti e orologi preziosi.

Insomma: si erano tanto amati.

Foto: Wanda Nara con L-Gante e nelle altre foto con l’ex marito Icardi.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments